Bergamo 2011

Home Successiva

Si č svolto a Bergamo i giorni 8 e 9 gennaio il primo meeting 2011.

Abbiamo assemblato i moduli digitali di Luca, Ely, Marino, Maurizio e quello in costruzione di Riccardo, a questi era collegato il porto vintage di Enrico F. tramite la stazione di carico treni. Come novitā 2011 abbiamo allestito anche un circuito in scala 1 da tavolo.

Sabato sera c'č stata la cena sociale e a seguire la proiezione del filmato del 150° Märklin, poi sessione notturna con treni illuminati, terminata alle 2,30...

Domenica mattina corso di digitalizzazione loco a cura di Mario Puleo e corso sui moduli di frenatura e sistemi di blocco a cura di Alberto Pedrini.

Grazie a Massimo Carvelli abbiamo avuto sul plastico il prototipo della E626 MdF per cui stanno lavorando a un kit di modifica AC.

      

 

L'ingresso era riservato ai soci che abitualmente partecipano alle attivitā legate ai plastici, con moduli o senza, ma era possibile venire a farci visita domenica pomeriggio dopo averci avvisato sul forum.

Ringraziamo i visitatori intervenuti per la loro cortesia e segnaliamo che si č aggiunto al gruppo dei costruttori  Fabrizio Mazzari.